Il governo del caos è nato. Il conto di domani va al Quirinale

di | Agosto 29, 2019

Domani Conte va al Quirinale – Dopo il secondo giro di consultazioni, Mattarella chiamò Conte per dargli un lavoro. Il governo giallorosso è partito. Anche la seconda tornata di consultazioni è terminata e il governo giallorosso è pronto.

Il conto di domani va al Quirinale

Il conto di domani va al Quirinale

I democratici e M5S affermano di essere pronti per iniziare un nuovo governo. Il primo ha affermato di aver accettato il nome del primo ministro creato da Grillini, mentre il secondo ha spiegato che “il percorso di formazione di un nuovo governo inizia con la creazione di un programma omogeneo, che si concentra sui cittadini e sui problemi che affrontano ogni giorno.

Solo dopo aver stabilito chiaramente cosa fare insieme, è possibile decidere chi sarà chiamato ad attuare le politiche concordate. A tale proposito, chiediamo il rispetto dei diritti prerogativi del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Presidente della Repubblica “.

Pertanto, Pd e MoV, sono d’accordo. L’accordo che secondo Matteo Salvini parte da qualcun altro. “Il presidente del Consiglio lo troverà a Biarritz (è qui che si svolge il G7, ndr.) Su consiglio di Parigi, Berlino e Bruxelles, un autobus Monti.

Siamo convinti che questa idea (l’idea di questo governo caotico, Ed/Mom’S Kitchen) sia partita non lontano dall’Italia per vendere questo paese, la compagnia e il futuro di questo paese con un potere che non esiste in Italia “, ha detto alla stampa il leader della Lega Nord. Tuttavia, molti sospettati non hanno toccato affatto il Presidente della Repubblica.

La palla, infatti, è stata passata a Sergio Mattarella, è suo dovere decidere. Il governo del caos è iniziato o voterà? Inizia il governo del Messio: Mattarella chiama Giuseppe Conte alle 9.30 di domani mattina. Tutto è pronto e la Lega è in piedi.

Un pensiero su “Il governo del caos è nato. Il conto di domani va al Quirinale

  1. Pingback: Crisi del governo, Salvini: "Prima o poi torneremo al voto e vinceremo" - Mom'S Kitchen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *