Frasi di auguri per i 18 anni, un regalo il tuo buon amico

di | Settembre 17, 2019

Frasi di auguri per i 18 anni, I saluti di compleanno non mancano mai quando ci sono amici, fratelli, sorelle o persone che hanno il 18 ° compleanno. Frasi di auguri saluto è una forma della nostra attenzione alle per i 18 anni più vicine a noi.

Inoltre i benefici sono anche di rafforzare la parentela. La variazione dei desideri del 18 ° compleanno potrebbe essere la migliore alternativa per noi.

Di solito un saluto di compleanno è molto lungo, perché consiste in preghiere che supportano gli auguri di compleanno. La lunghezza di questo saluto di compleanno consiste in una grande serie di frasi. Se solo una o due frasi, allora ci sentiamo meno soddisfatti.

L’abitudine di dire compleanni con lunghe, molte frasi è comune. Lo seguiamo anche in modo che gli auguri di compleanno diventino più stabili. Ma se lo pronunci verbalmente, sarà comunque molto difficile. Sebbene la tendenza sia la pronuncia per iscritto.

Hai mai avuto difficoltà a mettere insieme parole di buon compleanno per il tuo migliore amico? Lettore Saluti al sole puoi utilizzare uno dei più bei auguri di compleanno qui sotto.

Frasi di auguri per i 18 anni

Frasi di auguri per i 18 anni

 

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.

La tua è l’età giusta per cominciare a costruire il tuo futuro: non perdere fiducia in te stesso e affronta la vita con forza e gioia. Vedrai che in questo modo potrai toglierti tante soddisfazioni. Buon diciottesimo compleanno!

Ora anche tu potrai guardare alla televisione i programmi con il bollino rosso! Buon compleanno!

La vita è un’enorme tela: disegnala come più ti piace perché è tutta tua. Auguri per i tuoi 18 anni!

Auguroni per i tuoi 18 anni! Spero che saranno gli anni più felici della tua vita.

Con tutto il mio amore e tutto il mio cuore ti auguro un buon diciottesimo compleanno! Stai diventando grande ed il tuo cuore sta crescendo… spero crescano anche le emozioni che proverai!

Fino a questo punto della vita hai desiderato di crescere, ma tra un po’ desidererai di essere più giovane. Goditi questi anni che non torneranno. Buon compleanno!

Aveva diciotto anni, e a quell’età se il cielo è azzurro vi ride negli occhi, e gli uccelli vi cantano nel cuore.

Non avere fretta di diventare adulto, godi ogni secondo di questo bel percorso. Buon compleanno!

Vivi con tanta felicità questo splendido giorno. Tanti auguri per i fantastici diciotto anni!

I 18 anni sono quelli più belli. Goditeli. Buon compleanno!

Attento a cosa firmi che da oggi la tua firma vale. Buon diciottesimo compleanno!

Se l’ironia è il tuo stile, se vuoi che il tuo augurio si distingua per arguzia e vivacità, aggiungi un po’ di umorismo alle tue parole: non c’è niente come una risata sincera e complice che possa cementare un legame di affetto.

Ecco per te gli auguri più divertenti per il tuo neo-diciottenne che lo faranno sorridere e non potranno passare inosservati!

Hai diciott’anni ormai: benvenuto nel mondo degli adulti! È un mondo un po’ folle, pieno di santi ma anche di molti peccatori: ti ci troverai benissimo! Auguri!

Buon 18 ° compleanno! Ora che sei maggiorenne, potrai cominciare a fare legalmente tutto quello che hai già fatto illegalmente da minorenne.

Benvenuto nel club dei diciottenni e ricorda che qui c’è solo una regola: non ci sono regole! Auguri!

Frasi di auguri per 18 anni commoventi

Vorrei regalarti la rinascita ad ogni tappa della vita. Non è possibile, non si ricomincia mai, si può solo proseguire, da oggi con un bagaglio più pesante: le responsabilità. Ma te la caverai benissimo.

Quanto tempo perso a trovare la frase giusta, quando tu hai sempre odiato le parole. Ma non ho trovato il gesto che si addice agli auguri. Stavolta devi proprio accontentarti di un “Buon Compleanno”!

Li hai attesi da sempre, poi li ricorderai. È questa la sorte di ogni momento importante nella vita. Ti auguro da oggi di rendere ogni ricordo un’ attesa per prolungare quell’attimo e la vita. Da oggi sei maturo, puoi scegliere il tuo attimo.

Da oggi imparerai l’arte della conservazione. Ti auguro di vivere la vita soltanto con l’orologio e senza calendario. Di respirare con la bocca perché la vita tu possa gustarla.

Non ti sentire ancora piccolo da non poter diventare oggi grande. Pensa a quanti mesi, settimane, ore minuti e attimi ci sono dietro i tuoi 18 anni. Hai fatto già un giro nell’infinito e ormai sei pronto.

Vuoi che le tue parole facciano brillare una lacrimuccia negli occhi del tuo amato diciottenne? Che giochino sull’emozione e giungano diritte al cuore di colui al quale sono dedicate e di tutti quelli che le ascolteranno? Allora scegli tra gli auguri più commoventi che mai siano stati formulati.

Ridi sempre più forte che puoi e sorridi alla vita. Condividi le tue gioie, diffondi la felicità. Sii saggio ma anche spensierato, non permettere che piccoli problemi ti feriscano. I diciotto anni vengono solo una volta, non lasciare niente al rimpianto.

Nessun biglietto di compleanno, torta, palloncini, regali o feste possono mai essere sufficienti a mostrare quanto sei importante per me. Dal profondo del mio cuore perciò ti auguro buon compleanno, amico mio.

A diciotto anni si entra in una nuova fase della vita. Un palcoscenico meraviglioso, affascinante, ma che può anche essere difficile. Ho solo un consiglio per te: resta te stesso. Hai così tante cose belle da offrire al mondo degli adulti che sarebbe un peccato se cambiassi. Buon compleanno!

Il mondo è cambiato quando sei arrivato tu. La bellezza e la gioia sono entrate nella mia vita. Ora è il momento che tutti si accorgano quanto sei meraviglioso. Buon compleanno.

Oggi voglio festeggiarti e ringraziare il destino che ti ha fatto entrare nella mia vita e i tuoi genitori che ti hanno messo al mondo. Ma soprattutto grazie a te, amore, per quello che ogni giorno mi sai dare. Buon diciottesimo compleanno!

Diciotto candeline illumineranno il tuo volto questa sera, ma ogni giorno sei tu che illumini il mio cuore. Buon compleanno.

La mia vita è più bella da quando ci sei tu a rallegrarla. Oggi che inizi una nuova fase della vita, sappi che potremo percorrere insieme il cammino che ci attende, tenendoci per mano. Buon compleanno!

Non posso prometterti che la tua vita dopo i diciotto anni sarà sempre serena e senza ostacoli. Ma come tuo amico ti prometto che sarò sempre al tuo fianco sia che tu abbia diciotto anni sia che tu ne abbia ottanta. Buon 18 ° compleanno.

È proprio così: il tuo bambino è diventato un giovane uomo, la tua dolce bambina una giovane donna. Ora prenderà la tua macchina il sabato sera e a scuola firmerà le sue giustifiche da solo, anche se dovrai continuare a rifargli il letto e lavargli la biancheria.

 

La divulgazione di esempi di auguri di compleanno può essere detta di persona o per iscritto. Non ci resta che scegliere quale sia adatto alla divulgazione. Gli auguri per il 18 ° compleanno sono altamente raccomandati auguri di compleanno alternativi. (per gli oggetti visivi puoi cercare su Youtube)

Possiamo usarlo inserendo preghiere di supporto in base alle condizioni della persona che compie gli anni. Come saluto per il fratello che si diplomerà, quindi la preghiera è per il successo e la scorrevolezza del fratello di laurea.

Molte varianti di un breve ma significativo desiderio di compleanno che possiamo usare. La cosa più importante è la nostra intenzione di fare un saluto di compleanno ed è accompagnata dalla migliore preghiera breve. Così tanti riferimenti da || per quanto riguarda il desiderio del 18 ° compleanno.