Auguri per la pensione, frasi belle da dedicare pensionato

di | Settembre 20, 2019

Auguri per la pensione, la pensione non è solo un caso di non impostare nuovamente un allarme per auguri andare al lavoro. Ecco perché la frazione belle da dedicare pensionato è contrassegnata da amici e parenti come eventi speciali. Questa è una decisione importante che cambia la vita.

Feste in pensione e regali sono un modo comune per le persone di riconoscere la pensione. Le carte speciali con parole sincere sono anche regali che possono essere molto preziosi.

Se stai cercando alcune parole ispiratrici al di là di “congratulazioni”, vedi questa famosa citazione di pensionamento da aggiungere alla tua carta o regalo. Puoi scegliere qualcosa di serio o qualcosa di più divertente.

Cerchi preventivi, desideri e detti per la pensione o cosa dovrebbe essere scritto sulla carta di pensione? Ottimo, Saluti al sole e Digemax ha raccolto tutti i desideri di pensionamento da tutta Internet. Ecco le migliori pensioni, desideri e preventivi per ciò che dovrebbe essere scritto sulla carta di pensione.

Auguri per la pensione
Auguri per la pensione

Frasi di auguri per la pensione

Hai sempre pensato al tuo lavoro e alla tua famiglia, ora pensa anche a te e goditi la pensione.

Ci si fanno tante domande sul come sarà il domani, ma sono sicuro che il tuo sarà roseo e felice. Tanti auguri per una felice pensione

Non occorrono molte parole per descrivere l’eccezionale lavoro svolto al tuo fianco. Ma ora rilassati e pensa a te stesso. Buona pensione.

Nei tanti giorni trascorsi al tuo fianco come moglie ed amica ho dovuto vedere quanti sacrifici hai fatto nel tuo lavoro per noi. Nel ringraziarti con affetto, i auguro una felice pensione. Tua Moglie

Tanti pensieri e ricordi mi passano ora che ci abbandoni dall’ufficio. Pensieri e ricordi belli e costruttivi, ma ora divertiti e goditi la pensione!

Adesso che sei in pensione non lamentarti che senti la mancanza del lavoro e vorresti tornare. I migliori auguri dai tuoi colleghi.

Finalmente sei in pensione adesso possiamo dirti che eri veramente un rompiballe simpatico ma ti abbiamo voluto bene lo stesso. I tuoi colleghi.

Cara Mamma, d’ora in avanti non avrai più scuse: adesso hai tutto il tempo per imparare a cucinare come si deve! Scherzo. Tanti Auguri per una serena pensione.

E’ un bel momento per te, ancora di più lo è per noi che non ti abbiamo più tra i piedi anche se continueremo ad averti sempre nei nostri pensieri. Auguri di buona pensione.

Quando un uomo va in pensione e il tempo non è più una questione di urgente importanza, i suoi colleghi in genere gli regalano un orologio.

Il tuo lavoro ti mancherà , hai speso tanto tempo e energie nella tua ambizione, ma ora goditi il tempo libero e i tanti altri successi che raggiungerai nella vita.

Il lavoro ti ha rubato tanti attimi del tuo tempo, ora puoi recuperali ! Impegna i tuoi attimi in qualcosa che ti piace e renditi sempre utile per la tua famiglia.

Il pensionamento è solo un’illusione. Il coniuge diventerà il tuo nuovo capo e i tuoi nipoti diventeranno i colleghi a tempo pieno. Buona pensione.

La prima settimana di pensione sembrerà un assaggio di libertà. La seconda settimana di pensione sembrerà una vacanza. La terza settimana di pensione sembrerà l’inizio della prigionia permanente in casa! Quando sentirai nostalgia dei tuoi ex colleghi, noi ci siamo!

Quando il tempo non è più un pensiero, i tuoi amici ti regalano una sveglia.

Il tempo non ti preoccupa più e non è un urgenza, dimenticati dell’orologio e goditi la vita.

Andare in pensione a sessantacinque anni è ridicolo. A sessantacinque anni, avevo ancora i brufoli.

Quando sei in pensione, ti ritrovi a dover fare scelte difficili su come passare il tempo, quale tipo di esca usare per andare a pescare oggi, dove portare il cane a passeggiare, ecc… Naturalmente scherzo e ti faccio tanti auguri!

Auguri per la pensione immagini

In questo giorno speciale ci sentiamo di ringraziarti con affetto e stima per la continua crescita e per tutto quello che hai fatto per noi in questi anni. Alla fine di questo percorso lavorativo insieme ti auguriamo con sincera amicizia e simpatia di goderti la pensione. I tuoi colleghi

Con tanta stima e un pizzico di invidia ti auguriamo una felice pensione. I tuoi colleghi

In pensione papà avrai tanto tempo libero, mi raccomando utilizzalo bene e dedicati sempre con passione alla tua famiglia , così come hai sempre fatto. Tuo Figlio/a

Sorridi alla tua pensione è il raggiungimento di uno dei tuoi tanti traguardi. Ti auguro di realizzare tanti altri sogni con la coerenza e la costanza che ti hanno sempre contraddistinto al lavoro. Il tuo collega

L’impegno e la costanza ti hanno sempre contraddistinto al lavoro non saranno mai dimenticati ma ora goditi e sorridi alla tua pensione. Buon divertimento.

Essere pensionato è come tornar bambino, hai un’intera giornata per giocare, sorridere e pensare a divertirti.

Tanti auguri per la tua pensione Papà, ma ti prego… trovati un hobby!

Ti sei guadagnato/a il meritato riposo. Solo una domanda… di che colore le vuoi le pantofole?

Mi piace svegliarmi e non dover andare a lavorare. Per questo lo faccio anche tre o quattro volte al giorno.

Finalmente vai in pensione! inizia per te un nuovo periodo di vita sicuramente importante. Sii felice per il traguardo raggiunto e guarda sempre al futuro con gioia e serenità.

Sono felice di vederti andare in pensione al momento giusto. In realtà, ogni momento è il momento giusto per andare in pensione!

Durante la tua carriera sei sempre stato il capo di qualcuno. La pensione è l’occasione per essere il capo di te stesso. Congratulazioni.

Ci ricorderemo a lungo delle cose che hai fatto qui. Grazie per i tuoi anni di duro lavoro e dedizione. Congratulazioni per la tua pensione

Sei stato una parte importante dell’azienda. Anni di esperienza e le tue conoscenze hanno portato la società dove oggi si trova. Grazie per tutto il duro lavoro! Ci mancherai tanto!

Ci mancherai. Ma è il momento giusto per te. Spero sinceramente che la pensione sia meravigliosa e ti auguro un sacco di tempo gioioso con la tua famiglia.

Auguri di buona pensione

Molto importante è stato il tuo lavoro, ti ha permesso di crescere e realizzarti . Ma altrettanto utile sarà la tua pensione, ti permetterà di realizzare i tuoi sogni e fare tutte quelle esperienze che purtroppo hai dovuto mettere da parte.

Nel lavoro c’è voglia di crescere e realizzarsi, nella pensione voglia di usufruire e gioire dei risultati raggiunti.

Quando si va in pensione si ritiene che molte attività vengano smarrite, non ti sentire mai vecchio e sorridi sempre alla vita. Adesso è arrivato il momento di gioire.

Divertiti e sorridi alla vita, ma pensa ogni tanto anche ai tuoi colleghi che continuano a lamentarsi in ufficio. Goditi la pensione. I tuoi colleghi.

La vita è fatta di tanti fasi, ora arriva quella della tua pensione. Nel lavoro hai trovato crescita e sacrificio, nella pensione troverai libertà e divertimento.

Fino ad ora potresti aver pensato che le più grandi battaglie della vita vengono combattute in riunione e nella sala del consiglio di amministrazione … ma ora che andrai in pensione e passerai più tempo a casa, ti renderai conto che in realtà vengono combattute in cucina e in salotto. In bocca al lupo.

Proprio come il tuo lavoro è stato lungo e soddisfacente, ti auguriamo una pensione altrettanto lunga e soddisfacente.

La pensione è il modo in cui la vita ti dice che è ora di mettere i tuoi amici e la tua famiglia prima del lavoro. Buona pensione.

La pensione è la dolce ricompensa per tutte le aspre battaglie combattute nella sala del consiglio di amministrazione. Congratulazioni.

Una persona vulcanica come te non smetterà certo di “lavorare” solo perché arrivata all’età della pensione.
Siamo curiosi di assistere alle tue prossimi mirabili imprese!

Con i tuoi affetti, i tuoi pensieri e i tuoi sogni arricchirai la tua pensione.

Spendi, divertiti, viaggia, sogna e non ti guardare mai indietro. Goditi la tanto sperata pensione

Finalmente sei in pensione : non ti sopportavamo più. I tuoi colleghi

Tanti giorni passati al lavoro; finalmente sei in pensione : divertiti e goditi la tua libertà

Nel giorno del tuo pensionamento i tuoi cari ti sono vicino e ti accompagneranno con amore ed affetto nel tuo nuovo percorso di vita. La tua famiglia

 

Frase per pensionamento collega

Ora che sei in pensione puoi fare tutte le cose che ti piacciono. Buon pensionamento!

Ora che sei in pensione, cosa farai con tutto quel tempo libero? Potrei riempire il tuo

Martedì con caffè e pettegolezzi? Che ne dici? Divertiti là fuori!

Goditi i frutti del tuo duro lavoro. Ecco per augurarvi una pensione rilassante e meravigliosa.

Sono così felice di vederti raggiungere il tuo obiettivo! La pensione ti riserva un nuovo inizio. Cerca tutto ciò che la pensione ha da offrirti.

Hai lavorato tutta la vita per questo giorno, te lo meriti e tutto il meglio per una pensione felice!

Sei un collaboratore straordinario, non dimenticherò mai tutti i piccoli suggerimenti e trucchi che mi hai insegnato lungo la strada. Sei un’ispirazione per tutti noi. Congratulazioni per i tuoi meritati giorni di pensione.

Grazie per essere un fantastico esempio per me e il nostro team. La tua dedizione e il tuo duro lavoro sono davvero stimolanti! Non ti dimenticherò mai per questo! Goditi la tua pensione!

Hai reso noi e l’azienda migliori, e per questo ti ringraziamo. Goditi la tua pensione!

Grazie per averci sempre sfidato a diventare i migliori in quello che facciamo. Congratulazioni per il tuo ritiro!

Ora che sei in pensione, trascorri ogni giorno con tua moglie. Sono sicuro che non vedi l’ora di sporcarti di nuovo il pollice verde! Divertirsi.

Tutte le cose meravigliose che hai fatto per noi non verranno dimenticate. Congratulazioni per i frutti del tuo duro lavoro!

Lascia il tuo passato alle spalle e abbraccia il tuo nuovo futuro. Lavora, la pensione è qui! Andiamo!

La pensione significa abbracciare il proprio futuro e lasciarsi alle spalle il passato. Goditi gli anni a venire!

Ti stai già ritirando seriamente? Sembra che tu abbia iniziato ieri. Ti mancherà profondamente amico mio!

Tutti i migliori auguri per il tuo pensionamento anticipato. Goditi le nuove opportunità di fare cose divertenti e meravigliose solo per te.

Grazie per averci ispirato a fare del nostro meglio. Sei una persona molto motivante e piacevole con cui lavorare. Non sarai dimenticato dopo il ritiro!

Funny retirement phrases

A parte un occasionale attacco di cuore, mi sento più giovane che mai. Robert Benchley

La pensione a sessantacinque anni è ridicola. Quando avevo sessantacinque anni avevo ancora i brufoli. George Burns

Se le persone si concentrassero sulle cose veramente importanti della vita, ci sarebbe una carenza di canne da pesca. Doug Larson

Quando un uomo va in pensione e il tempo non è più una questione di urgente importanza, i suoi colleghi generalmente gli presentano un orologio. R.C. Sherriff

Ho sempre paragonato il pensionamento alla caduta da un precipizio, e poi devi in un certo senso spazzolare via te stesso. Steve Young

Un marito in pensione è spesso il lavoro a tempo pieno di una moglie. Ella Harris

Non ho mai avuto la sensazione che ci fosse una fine: che ci fosse un pensionamento o che ci fosse un jackpot. Leonard Cohen

Devo ritirarmi dalla pensione. Sandra Day O’Connor

La pensione non è nel mio vocabolario. Non si libereranno di me in quel modo. Betty White

Pop Up Gift Card Holder per Pensione – DIY

 Youtube

 

Queste citazioni di pensionamento sono un’ottima aggiunta a qualsiasi carta o regalo che hai intenzione di fare. La prossima volta che sei a corto di parole, prendi in prestito una di queste citazioni per il tuo pensionato preferito. Saluti da noi Saluti al sole.

2 pensieri su “Auguri per la pensione, frasi belle da dedicare pensionato

  1. Pingback: Frasi per cresimandi, frasi per gli auguri della cresima - Saluti al sole

  2. Pingback: Auguri agli sposi, citazioni di matrimonio e auguri per coppie - Saluti al sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *