Amare, Migliori citazioni e detti d’amore ispirati

di | Ottobre 23, 2019

Amare, condividerò alcune delle espressioni d’amore che ho scritto e le citazioni d’amore che ho raccolto nel corso degli anni. Penso che i nostri sentimenti possano esprimere così tanto quando scritti ed espressi attraverso le parole.

Amare

C’è un linguaggio di parole e un linguaggio senza parole, ciò che si sente. I sentimenti e le parole rendono l’amore reale? Per un momento? O una stagione? Per una vita?

Quindi vorrei condividere citazioni sull’amore delle persone che hanno camminato su questa terra prima di noi (e di alcuni che sono ancora qui).

Pensieri senza tempo e stimolanti scritti e diffusi nel corso di decenni, secoli e, sì, persino millenni.

Pensieri non solo sull’amore felice e romantico, ma anche sull’amore tra amici e familiari.

E dell’amore che viene spesso trascurato o spinto di lato: l’amore che hai per te stesso.

Questa è una delle citazioni più toccanti, stimolanti e utili sull’amore.

  • cosa amare di una persona
  • cosa amare dell’autunno
  • amare cosa significa
  • amare cosa vuol dire

Se sei mai stato innamorato, sai che non è una sensazione facile da esprimere a parole. Per fortuna, alcuni dei nostri attori, autori e musicisti preferiti hanno fatto il duro lavoro per Saluti al sole. Secondo la nostra modesta opinione, queste sono le migliori citazioni d’amore di tutti i tempi. Condividili con il tuo partner per mostrare come ti senti veramente.

Amare se stessi

Chi guarda fuori, sogna; chi guarda dentro, si sveglia.

La scarsità di autostima non può essere compensata da denaro, riconoscimento, affetto, attenzione o influenza

Trova l’amore che cerchi, trovando prima l’amore dentro di te. Impara a riposare in quel luogo dentro di te che è la tua vera casa.

Amati per quello che sei e fidati di me, se sei felice dall’interno, sei la persona più bella e il tuo sorriso è la tua risorsa migliore.

Non dimenticare di raccontarti ogni giorno cose positive! Devi amare te stesso internamente per brillare esternamente.

La bellezza è quando puoi apprezzare te stesso. Quando ti ami, è allora che sei più bella.

Sii forte, credi nella libertà e in Dio, ama te stesso, capisci la tua sessualità, senti il ​​senso dell’umorismo, masturbati, non giudicare le persone dalla loro religione, colore o abitudini sessuali, ama la vita e la tua famiglia.

Non ti criticare mai. Non andare in giro tutto il giorno a pensare: “Non sono attraente, sono lento, non sono intelligente come mio fratello”. Dio non stava vivendo una brutta giornata quando ti ha fatto … Se non ti ami nel modo giusto, non puoi amare il tuo prossimo. Non puoi essere buono come dovresti essere.

Sii bello, sii elegante e ama te stesso.

Amare tumblr

Tutto ciò che abbiamo è oggi. Vivi e basta. Non sappiamo di domani. Quindi, goditi la giornata. Ama te stesso e diffondi l’amore.

Un modo per stare bene con te stesso è amare te stesso … prendersi cura di te stesso.

Ama te stesso, qualunque cosa ti renda diverso, e usalo per distinguerti. La mia è la mia voce e il fatto che io sia gay: beh, il fatto che io sia vistosamente gay.

Conoscere te stesso e imparare ad amare te stesso come sei, è l’inizio della bellezza. Penso che la cosa più importante sia mostrare ciò che è più bello di te e nascondere ciò che è meno bello.

Ama chi sei, abbraccia chi sei. Amare se stessi. Quando ami te stesso, le persone possono in qualche modo accettarlo: possono vedere la fiducia, possono vedere l’autostima e, naturalmente, le persone gravitano verso di te.

Penso che ogni ragazza debba amare se stessa, indipendentemente da qualsiasi cosa. Ad esempio, se stai vivendo una brutta giornata, se non ti piacciono i tuoi capelli, se non hai la migliore situazione familiare, qualunque cosa, devi amare te stesso e non puoi fare nulla fino a quando non ami te stesso.

Quello che sono è come sono uscito. Nessuno è perfetto e devi solo accettare i tuoi difetti e imparare ad amare te stesso.

Quando hai imparato ad amare te stesso, ottieni tutte le cose che ne derivano. Amici, passione, successo.

La società ci imposta per essere tutto tranne noi stessi, ma voglio prendermi un momento e dire alle persone, amare te stesso. Trova il tuo scopo. Sei unico e questo ti rende grande. Ho perseguito i miei sogni. Puoi farlo anche tu.

Essere transgender non è una transizione medica. È un processo per imparare ad amare te stesso per quello che sei.

Amare il mare testo

Se non ami te stesso, non puoi amare nessun altro. E penso che come donne lo dimentichiamo davvero.

Devi amare te stesso ed essere te stesso al cento per cento prima di poter davvero amare qualcun altro.

Se riesci ad imparare ad amare te stesso e tutti i difetti, puoi amare gli altri molto meglio. E questo ti rende così felice.

Sembra un cliché, ma ho anche imparato che non ti innamorerai della persona giusta fino a quando non ti amerai davvero e ti sentirai bene con quello che sei.

Ho una religione di tutti i giorni che funziona per me. Ama prima te stesso e tutto il resto si allinea.

È bello essere un anarchico e amare te stesso.

Pigrizia nella mia più grande pipì da compagnia di tutti i tempi. Alzati, fai un piano, fai il lavoro e ama te stesso, gente!

Voglio dire a tutti di festeggiare ogni giorno, di assaporare la giornata e di essere buoni con se stessi, di amare se stessi, e quindi si può essere buoni con gli altri ed essere al servizio degli altri.

Sdraiata sul divano con un caldo africano
Provo a immaginare come fare
La foto più bella dell’estate
Che batta il record dei mi piace
Mi serve un drone che dall’alto fa uno zoom
M’inquadra fluttuare stesa pancia in su
Ma sto per affogare
Da sola in mezzo al mare

Tra milioni e milioni di buste
Lattine, le siga e cannucce
Metà del pianeta di plastica
Un bimbo gioca in spiaggia innocente
Mi dice che la fine è imminente
Che è anche colpa mia è evidente

Amare il proprio lavoro

Il tuo lavoro riempirà gran parte della tua vita e l’unico modo per essere veramente soddisfatto è fare quello che ritieni sia un ottimo lavoro. E l’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.

Quando sei ispirato da un grande scopo, un progetto straordinario, tutti i tuoi pensieri rompono i loro limiti. La tua mente trascende i limiti, la tua coscienza si espande in ogni direzione e ti ritrovi in ​​un mondo nuovo, grande e meraviglioso. Forze, facoltà e talenti dormienti diventano vivi e scopri di essere una persona più grande di quanto tu abbia mai immaginato di essere.

Arriva un momento in cui dovresti iniziare a fare quello che vuoi. Prendi un lavoro che ami. Salterai dal letto la mattina. Penso che tu sia fuori di testa se continui ad accettare lavori che non ti piacciono perché pensi che andrà bene per il tuo curriculum. Non è un po ‘come salvare il sesso per la tua vecchiaia?

Mi sono guardato allo specchio ogni mattina e mi sono chiesto: “Se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?” E ogni volta che la risposta è stata “No” per troppi giorni di fila, so che devo cambiare qualcosa.

Sì, ho ricavato un sacco di impasto dalla mia finzione, ma non ho mai messo una sola parola sulla carta con il pensiero di essere pagato per questo … Ho scritto perché mi soddisfaceva. Forse ha pagato l’ipoteca sulla casa e ha portato i bambini al college, ma quelle cose erano dalla parte: l’ho fatto per il brusio. L’ho fatto per la pura gioia della cosa. E se riesci a farlo per la gioia, puoi farlo per sempre.

Amare latino

L’assenza affila l’amore, presenza lo rafforza,

Lusinghe, non ordinando, rende dolce Venere,

L’oro ora vera età Molti di auto a pagamento a venire; concilatur con amore

Oh, io, come penso di essere stato felice, l’amante, l’amante è sempre inamovibile nel petto del suo petto da badare

L’amore vince tutto; dobbiamo cedere

L’assenza affila l’amore, presenza lo rafforza,

L’amore genera amore. Questa sofferenza è la mia gioia

Come ad esempio la vernice estate Caro giorno? Non è così che è una costante, e non era una giornata così bella

Egli accusa, condanna :: approvare qualunque siano i fianchi, ed è stato, cosa dirà loro, per esempio, che nega i fianchi, si dovrebbe rifiutare. Mi misi a ridere e sorridere: ma se lui piangerà, e di piangere, ricordo; Che fisserà le regole

La Differenza tra “Voler Bene e Amare” …

Ora che sei ispirato da tutte le ragioni e i modi in cui ami te stesso, attirerai una migliore qualità delle persone per te. Usa questo nuovo ritrovamento trovato e fai cose che continuano a far crescere questo amore per te stesso.

Quale citazione sull’amare te stesso era la tua preferita? Quali altre citazioni di te stesso vorresti aggiungere alla lista? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *